Melania+Trump%2C+ma+che+ci+combini%3A+l%26%238217%3Bultimo+look+non+%C3%A8+piaciuto+a+nessuno%2C+piovono+critiche
toplifemagazineit
/98-melania-trump-ma-che-ci-combini-lultimo-look-non-e-piaciuto-a-nessuno-piovono-critiche/amp/
Moda

Melania Trump, ma che ci combini: l’ultimo look non è piaciuto a nessuno, piovono critiche

L’ultimo look dell’Inauguration Day 2025 dell’insediamento di Donald Trump, non ha convinto i fan di Melania: anzi, le critiche non si sono fatte assolutamente aspettare!

Uno sguardo quasi sempre malizioso, occhi spesso socchiusi eppure tanta, tantissima bellezza: Melania Trump, nel bene o nel male, non possiamo dimenticarcela e difatti anche quando non fosse neppure First Lady aveva un seguito di fan non indifferente con il suo passato da modella. Una donna molto particolare a dire il vero, che ha sempre mosso dei dubbi già solo per la sua presenza accanto al marito Donald Trump, l’attuale Presidente degli Stati Uniti.

Melania Trump, ma che ci combini: l’ultimo look non è piaciuto a nessuno, piovono critiche (Foto Ansa e Instagram) – toplifemagazine.it

Quest’ultimo tra l’altro in neppure due mesi ha già fatto molto parlare di sé in negativo(basta pensare al rientro della pena di morte negli USA, l’abolizione di termini neutrali a favore del genere non binary e molto altro che non staremo qui a dire), eppure all’Inauguration Day, la consueta celebrazione dell’insediamento del nuovo Presidente eletto, è stata la moglie a catturare la scena con un look molto elegante, ma che non ha convinto parecchi. Ma perché? Cosa si cela realmente dietro? Alcuni motivi sembrerebbero esserci circa la scelta di stile non convenzionale.

Melania Trump e il suo look accanto al marito: elegante, troppo severo e forse con un perché definito

In occasione della consueta celebrazione dell’Inauguration Day 2025 per il nuovo Presidente degli Stati Uniti, non è stato Donald Trump a catturare l’attenzione mediatica, piuttosto la moglie, la celeberrima Melania. Durante l’evento non sono mancati siparietti autentici di vera socialità americana, come ad esempio la risatina vanamente contenuta di Hilary Clinton mentre il Presidente affermava di voler modificare il nome al Golfo del Messico, ma anche il mancato bacio alla sua Lady, prolungando le labbra verso la sua guancia senza mai averla sfiorata(ça va sans dire, neppure lei ne ha il coraggio).

Melania Trump e il suo look accanto al marito: elegante, troppo severo e forse con un perché definito (Foto Ansa) – toplifemagazine.it

Nonostante ciò, stampa e fotografi si sono focalizzati moltissimo sul look indossato da Melania Trump, molto austero, piuttosto severo e ben diverso rispetto al precedente 2017, prima volta in cui Donald rivestì la carica. Mentre per quell’occasione aveva scelto un abito turchese molto fresco e giovale, con la sua capigliatura alla Heidi Klum libera e che, in qualche modo, volesse riprendere un po’ lo stile di Jackie Kennedy, stavolta troviamo un completo blu navy avvolgente, con trench lunghissimo squadrato in chiusura doppiopetto, spalline pronunciate e collo revers a lancia ampissimo.

Al di sotto una camicetta sostenuta sul collo, dettaglio non indifferente che ha sottolineato anche una certa difficolta di movimento in Melania e una gonna lunga semi fasciante. Ma è questo grande cappello a falda larga con fascia bianca a ripresa della nuance della camicetta ad aver enfatizzato quel concetto di austerità. Gli occhi erano quasi assenti ai fotografi, lei stessa ne ha incontrati pochi e ci si chiede perché. Esperti di moda hanno sottolineato un cambiamento futuro anche nel suo ruolo di First Lady, anche se ancora è troppo presto per dirlo.

Il long trench con cappello indossato dalla First Lady (Foto Ig @adamlippes) – toplifemagazine.it

Sappiamo solo che il trench e la gonna lunga sono opera di Adam Lippes, dall’impronta scolastica di Ralph Lauren e Oscar De La Renta, stilista che ha già vestito in passato Melania, mentre il cappello è di Eric Javits. Nonostante l’eleganza, il look non ha convinto. Cosa dovremmo aspettarci in futuro?

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago