Hai voglia di una cena semplice, veloce ma gustosa: non ordinare la pizza ma preparati questo panino rustico che è davvero la svolta!
Sei rientrato dalla palestra o da una giornata distruttiva a lavoro, non hai voglia di metterti ai fornelli ma hai una fame da lupi! Le possibilità sono due: ordinare la pizza a domicilio, per l’ennesima volta, oppure prepararti qualcosa di buono ma veloce, che ti farà andare a letto sazio e appagato.
Posa il telefono, non è questo il momento di ordinare la pizza. Allaccia il grembiule, reperisci i pochi ingredienti che ti occorrono per questa ricetta e preparati a godere con un panino che non ha nulla a che invidiare a quelli gourmet che paghi un capitale al pub.
Sei da solo a casa, con la tua dolce metà o con i tuoi figli: non c’è occasione migliore per preparare questo panino farcito rustico e che dimenticherai con difficoltà. Quando hai voglia di svoltarti la serata con un pasto saziante e appagante, allora prepara questo panino dal sapore mediterraneo.
Gli ingredienti che occorreranno sono pochi, di quelli che hai sicuramente già in dispensa o in frigo: melanzane, scamorza, pomodori, basilico e origano. Niente di più! E anche se può sembrarti un panino casalingo, non è affatto così e dopo il primo morso ne avrai la dimostrazione.
Ingredienti per il panino rustico:
Preparazione:
Un’esplosione di sapori in un panino che è tutto tranne che semplice! Gustoso, appetitoso e saziante, perfetto per una cena da ricordare (anche in solitaria).
Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…
Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…
Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…
Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…
Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…
Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…