Nel+tuo+guardaroba+invernale+non+deve+assolutamente+mancare+questo+capo+classico+e+intramontabile%3A+ti+scalda+ed+%C3%A8+cool
toplifemagazineit
/22-nel-tuo-guardaroba-invernale-non-deve-assolutamente-mancare-questo-capo-classico-e-intramontabile-ti-scalda-ed-e-cool/amp/
Moda

Nel tuo guardaroba invernale non deve assolutamente mancare questo capo classico e intramontabile: ti scalda ed è cool

È un capo d’abbigliamento classico e intramontabile che non può mancare nel tuo guardaroba: controlla se ce l’hai oppure corri a comprarlo!

Chi l’ha detto che in inverno non si può essere cool? Tante persone pensano che basti solo ripararsi dal freddo, sacrificando l’estetica ma non è così. Ci sono tanti capi di abbigliamento ed accessori che permettono di affrontare la stagione fredda in modo funzionale ma senza dimenticarsi di essere belle e alla moda. 

Nel tuo guardaroba invernale non deve assolutamente mancare questo capo classico e intramontabile: ti scalda ed è cool – toplifemagazine.it

Tornano i piumini, i cappotti e come accessori le sciarpe e i cappelli. Ma sotto a tutti questi strati, non bisogna dimenticare di essere sempre presentabili e poco banali. È proprio in questo contesto che si inserisce un capo classico e intramontabile che sicuramente hai già nel tuo armadio.

E se così non fosse, corri subito a comprarne uno!

Un capo classico e intramontabile che non può mancare nel tuo guardaroba invernale: di quale si tratta

In inverno è indispensabile stare riparati dal freddo coprendosi con giacche pesanti, sciarpe e chi più ne ha, più ne metta. Proprio il collo è la parte del corpo che, se esposta al vento e al freddo, può farci ammalare. E allora via con mal di gola, tosse e malanni di stagione, davvero fastidiosi. 

Un capo classico e intramontabile che non può mancare nel tuo guardaroba invernale: di quale si tratta – toplifemagazine.it

E per affrontare la stagione fredda con più stile, ecco che arriva un capo di abbigliamento davvero indispensabile nel nostro guardaroba in questi mesi: la maglia con il collo alto. Sono semplici e d’effetto: stanno bene sui jeans, sui pantaloni eleganti, sulle gonne, davvero su tutto!

Esistono tantissime fantasie e sono realizzate in materiali diversi, più o meno pesanti. Ogni donna dovrebbe avere almeno una maglia con il collo alto nel suo guardaroba, un passe-partout per ogni occasione. E poi stanno così bene sotto i cappotti o i giubbini che nemmeno servirà più indossare la sciarpa: saranno loro le vere protagoniste del look una volta tolta la giacca.

Il collo così nascosto renderà ogni donna più misteriosa e attraente perché chi l’ha detto che per affascinare occorre necessariamente mostrare la pelle! La vera seduzione sta proprio nell’incuriosire “nascondendo”. Con le maglie con il collo alto si affronterà l’inverno nel migliore dei modi: riparandosi dal freddo, senza beccarsi un brutto raffreddore, e seguendo le tendenze.

È un capo di abbigliamento classico e intramontabile che ogni anno entra di diritto nei “must have” della stagione. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago