Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto figli: qual è la verità dietro questa decisione? Cosa c’è da sapere.
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi formano una delle coppie più solide dello spettacolo italiano. Sposati, ormai, da tantissimi anni, i due non solo hanno condiviso un grande pezzo di vita, ma sono riusciti a godersi tantissimi successi ed apprezzamenti.
In un’epoca storica in cui basta davvero pochissimo per spezzare un legame e mandare all’aria un matrimonio, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi rispecchiamo un po’ gli amori di una volta. Conosciutisi quando erano due ragazzi, la coppia si è ritrovata, spesso e volentieri, a lavorare persino insieme, rafforzando ancora di più il proprio legame e rapporto.
Seppure i due attori siano insieme da una vita ed abbiamo un sentimento forte e profondo, non hanno mai dato alla luce un erede. I due, quindi, ad oggi non hanno figli. Qual è, però, il motivo di una scelta del genere? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che dietro ad un tale evento ci sia una motivazione ben precisa.
Per quale motivo Roberto Benigni e Nicoletta Braschi non hanno figli
Quando si ama davvero e, soprattutto, si sta insieme da diverso tempo, l’unico desiderio è rafforzare ancora di più il proprio rapporto con uno o più figli. Nel caso di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, però, non è stato affatto così. Seppure i due facciano coppia fissa da diversi, infatti, non hanno mai avuto occasione di avere dei bambini. E, a quanto pare, sembrerebbe che non abbiano mai avuto il bisogno.
Stando a quanto si apprende, infatti, pare che i due attori non abbiano mai avuto dei figli per volontà propria, soprattutto per quella della Braschi. In alcune occasioni, infatti, l’interprete di Dora ne La vita è bella ha spiegato di non avere mai avuto un istinto materno e di non aver mai sentito la necessità di fare dei figli.
A quanto pare, quindi, se Roberto e Nicoletta non hanno dei bambini non è per dare priorità al proprio lavoro o al successo o, ancora peggio, per problemi di salute, ma solo ed esclusivamente per rispettare una propria esigenza personale. Nonostante questo ‘pezzo mancante’ della loro vita, i due però sono sempre apparsi agli occhi di tutti innamorati ed uniti.