Luca+Calvani%2C+in+pochi+l%26%238217%3Bhanno+mai+visto+cos%C3%AC%3A+senza+barba+e+capelli+lunghi%2C+%C3%A8+quasi+irriconoscibile
toplifemagazineit
/176-luca-calvani-in-pochi-lhanno-mai-visto-cosi-senza-barba-e-capelli-lunghi-e-quasi-irriconoscibile/amp/
Personaggi

Luca Calvani, in pochi l’hanno mai visto così: senza barba e capelli lunghi, è quasi irriconoscibile

Agli inizi della sua carriera, Luca Calvani era completamente diverso rispetto ad adesso: i capelli corti e la barba sono un vero e proprio miraggio all’epoca, com’era. 

Alfonso Signorini, ancora prima di dare inizio a questa nuova edizione del Grande Fratello, aveva promesso grandi cose e sorprese. E, vedendo come stanno andando le puntate, si può dire che non ha affatto deluso le aspettative del suo pubblico. Tra i tanti protagonisti di questa stagione, Luca Calvani è sicuramente la punta di diamante.

Luca Calvani, in pochi l’hanno mai visto così: senza barba e capelli lunghi, è quasi irriconoscibile. Credits: Instagram @grandefratellotv (toplifemagazine.it)

Oltre ad essere un attore di successo, Luca Calvani è un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo, come in molti ricorderanno, è avvenuto intorno al 2004 quando, per la prima volta in assoluto, prende parte a Uomini e Donne. L’anno successivo, poi, partecipa alla quarta edizione de L’Isola dei Famosi, uscendone vincitore e accaparrandosi il montepremi finale. Il Grande Fratello, quindi, non è assolutamente la sua prima partecipazione ad un reality.

Classe ’74, Luca Calvani decide di trasferirsi a New York subito dopo il diploma ed inizia a frequentare un corso di recitazione. Da quel momento, la sua carriera prende completamente il via, diventando il volto di tantissime fiction e serie tv di successo, ma anche di pellicole di un certo calibro. Com’era, però, l’attore agli inizi della sua carriera?

Luca Calvani, com’era prima: riconoscerlo così è impossibile

Il debutto di Luca Calvani come attore arriva esattamente negli anni 2000. Sia sul grande che sul piccolo schermo, l’attore dà ampia dimostrazione delle sue doti e delle sue potenzialità, mettendo tutti d’accordo. Circa un anno dopo, però, il fiorentino ha la possibilità di approdare nel cast di una delle serie tv ‘straniere’ più di successo, nei panni dell’assistente dello stilista O.

Nel 2001, infatti, Calvani prende parte al secondo episodio della quarta stagione di Sex and the city, avendo così la possibilità di farsi conoscere anche altrove. Quello che, però, non può assolutamente passare inosservato è come l’attore sia molto diverso rispetto ad oggi.

Luca Calvani, com’era prima: riconoscerlo così è impossibile. Credits: Instagram @prima_volta_di (toplifemagazine.it)

E chi l’avrebbe riconosciuto così, eppure è proprio Luca Calvani! Seppure ad oggi si mostri a tutto il pubblico del Grande Fratello con capelli brizzolati e corti, ma soprattutto con una lunga barba, si vede chiaramente che – all’epoca del suo esordio in Sex and the City – l’attore era completamente diverso. Certo, era più giovane e su questo non ci sono dubbi, ma anche il suo look era un altro.

Diciamo la verità, riconoscere Luca Calvani con lunghi capelli castani e completamente senza un filo di barba è davvero impossibile. Tuttavia, è bene sottolineare come l’attore non sia assolutamente cambiato per il resto. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago