Agli inizi della sua carriera, Luca Calvani era completamente diverso rispetto ad adesso: i capelli corti e la barba sono un vero e proprio miraggio all’epoca, com’era.
Alfonso Signorini, ancora prima di dare inizio a questa nuova edizione del Grande Fratello, aveva promesso grandi cose e sorprese. E, vedendo come stanno andando le puntate, si può dire che non ha affatto deluso le aspettative del suo pubblico. Tra i tanti protagonisti di questa stagione, Luca Calvani è sicuramente la punta di diamante.
Oltre ad essere un attore di successo, Luca Calvani è un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo, come in molti ricorderanno, è avvenuto intorno al 2004 quando, per la prima volta in assoluto, prende parte a Uomini e Donne. L’anno successivo, poi, partecipa alla quarta edizione de L’Isola dei Famosi, uscendone vincitore e accaparrandosi il montepremi finale. Il Grande Fratello, quindi, non è assolutamente la sua prima partecipazione ad un reality.
Classe ’74, Luca Calvani decide di trasferirsi a New York subito dopo il diploma ed inizia a frequentare un corso di recitazione. Da quel momento, la sua carriera prende completamente il via, diventando il volto di tantissime fiction e serie tv di successo, ma anche di pellicole di un certo calibro. Com’era, però, l’attore agli inizi della sua carriera?
Luca Calvani, com’era prima: riconoscerlo così è impossibile
Il debutto di Luca Calvani come attore arriva esattamente negli anni 2000. Sia sul grande che sul piccolo schermo, l’attore dà ampia dimostrazione delle sue doti e delle sue potenzialità, mettendo tutti d’accordo. Circa un anno dopo, però, il fiorentino ha la possibilità di approdare nel cast di una delle serie tv ‘straniere’ più di successo, nei panni dell’assistente dello stilista O.
Nel 2001, infatti, Calvani prende parte al secondo episodio della quarta stagione di Sex and the city, avendo così la possibilità di farsi conoscere anche altrove. Quello che, però, non può assolutamente passare inosservato è come l’attore sia molto diverso rispetto ad oggi.
E chi l’avrebbe riconosciuto così, eppure è proprio Luca Calvani! Seppure ad oggi si mostri a tutto il pubblico del Grande Fratello con capelli brizzolati e corti, ma soprattutto con una lunga barba, si vede chiaramente che – all’epoca del suo esordio in Sex and the City – l’attore era completamente diverso. Certo, era più giovane e su questo non ci sono dubbi, ma anche il suo look era un altro.
Diciamo la verità, riconoscere Luca Calvani con lunghi capelli castani e completamente senza un filo di barba è davvero impossibile. Tuttavia, è bene sottolineare come l’attore non sia assolutamente cambiato per il resto.