Vivere in una casa dove aleggia la puzza di fuliggine non è il massimo. Con questi semplicissimi trucchetti, sarà possibile eliminarla.
Tutti vorrebbero avere una casa pulita e profumata. Nella vita quotidiana, purtroppo, non sempre è facile raggiungere questo risultato. A volte, a causa degli impegni frenetici e dello stress accumulato, non si riesce a dedicare il giusto tempo a determinati elementi.
La puzza di fuliggine è una tra le più fastidiose. Penetra all’interno delle narici velocemente e ci rimane a lungo. Per fortuna, esistono delle strategie per liberarsi di questo problema. Sono facili da mettere in pratica e, soprattutto, risolutive.
La puzza di fumo può diffondersi in casa per tanti motivi. Chi ha una stufa o un caminetto conosce bene il problema. Anche alcune cotture e le sigarette generano lo stesso risultato. Eliminare tale odore, a volte, è difficile perché viene assorbito dalla carta da parati, dalle tende, dal divano e dalle stoffe.
Nonostante la complessità della situazione, ci sono sei rimedi da poter sperimentare. Alcuni di questi necessitano di una spesa minima. Altri sono più costosi, ma duraturi nel tempo. Si possono anche combinare tra loro.
Ecco di quali si sta parlando:
Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…
Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…
Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…
Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…
Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…
Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…