In Mina Settembre, Chiara Russo si mostra così: com’era l’attrice prima del successo? In questo scatto del passato, la giovane siciliana è davvero irriconoscibile.
La terza stagione di Mina Settembre ha sancito l’inizio di un nuovo ciclo. Dopo l’addio di Marina Confalone e Giorgio Pasotti, nei rispettivi ruoli di mamma e marito dell’assistente sociale, nessuno mai si sarebbe aspettato che sarebbe subentrati nuovi personaggi, ma è stato proprio così.
Se da una parte, quindi, l’amata fiction di Rai Uno può sempre contare su personalità come quelle di Serena Rossi, Marisa Laurito e Giuseppe Zeno, dall’altra non può fare altro che dare il benvenuto alla new entry Chiara Russo. Dopo l’incredibile successo de Il Paradiso delle Signore, l’attrice siciliana è entrata a far parte del cast di Mina Settembre nei panni dell’assistente Fiore, conquistando proprio tutti.
Oggi la sua bellezza non può assolutamente passare inosservata, ma com’era la Russo prima del successo? Sul suo profilo social, è spuntata una foto del passato che rende chiarissima la sua trasformazione. Non si sa, ovviamente, quanti anni sono passati esattamente da questo momento, ma possiamo assicurare che riconoscerla in questo scatto è davvero impossibile.
Com’era Chiara Russo da bambina: la foto del passato è incredibile
In Mina Settembre, quindi, la bravura di Chiara Russo non è assolutamente passato inosservato, ma c’è chi – oltre a questo – non ha potuto assolutamente fare a meno di notare anche il suo fascino. Di origini siciliane ma per nulla una bellezza mediterranea, Fiore è stata capace di catturare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno, mettendo facilmente tutti d’accordo. Com’era, però, da giovanissima? Anzi, per meglio dire, prima del successo?
Seppure molto seguita sul suo canale social ufficiale, Chiara Russo non ama condividere molto di sé. Spulciando il suo canale Instagram, ad esempio, è possibile intravedere una serie di scatti che la ritraggono sul set e nella vita di tutti i giorni. Tra le diverse foto messe a disposizione del suo pubblico, però, ne è spuntata una che ha immediatamente catturato l’attenzione.
In questo scatto del passato, Chiara era solo una bambina in compagnia di suo fratello, eppure non si può fare a meno di notare quanto non sia affatto ‘vittima’ dello scorrere del tempo. Il colore dei suoi capelli, a quanto pare, si è leggermente scurito nel tempo, ma per il resto la Russo non è affatto cambiata. Anzi, il suo sorriso e i suoi occhi sono sempre gli stessi.