Elodie+cambia+tutto%2C+addio+capelli+lunghi%3A+pixie+cut+cortissimo+e+super+nero
toplifemagazineit
/144-elodie-cambia-tutto-addio-capelli-lunghi-pixie-cut-cortissimo-e-super-nero/amp/
Moda

Elodie cambia tutto, addio capelli lunghi: pixie cut cortissimo e super nero

Poco prima del Festival di Sanremo Elodie è pronta a stravolgere tutto: addio alla sua chioma lunga per un pixie cut incredibile? I fan sono increduli.

Icona, star, cantante, scrittrice, pure attrice: negli ultimi anni Elodie ce ne ha date di soddisfazioni e il suo percorso di crescita è stato davvero appagante per chi fosse abituato a quella ragazzina grintosa, forse a volte un po’ arrogante e con le unghie sempre tenute affilate, quando sedeva al banchetto di Amici, con quel suo pixie cut cortissimo tutto rosa. Il programma è stato per lei sicuramente un trampolino di lancio, ma il resto del tuffo e della nuotata è merito suo, della sua bellezza e del suo incredibile talento.

Elodie cambia tutto, addio capelli lunghi: pixie cut cortissimo e super nero (Foto interne Ig @elodie) – toplifemagazine.it

Molti altri dopo aver terminato Amici non hanno fatto la stessa strada, eppure lei si è saputa far notare fin da subito non solo per una storia in grado di insegnare e raccogliere un pubblico giovane, ma anche per una vocalità unica nel suo genere, che in tutti questi anni si è evoluta in modo davvero emozionante. Lei poi è una musa ispiratrice, i suoi look non sono mai scontati e anzi, al contrario, spesso persino emulati da altre star.

Eppure, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, i suoi fan potrebbero ritrovarsi una sorpresa forse bella, forse meno. Difatti potremmo doverci disabituare all’immagine di Elodie per come lei stessa ci aveva abituato negli ultimi tempi: neppure in giorno fa, infatti, la nostra cantante è apparsa sui social completamente diversa. Addio alla lunga chioma lunga?

Elodie e quel pixie cut che lascia senza parole: dovremmo dire addio al look romantic girl?

In tutti questi anni Elodie è stata una vera trasformista: l’abbiamo vista ancora acerba nel look subito dopo Amici partecipando al suo primo Festival di Sanremo con la chioma cortissima super pink, per poi ripresentarsi l’anno successivo con un pixie cut molto sfrangiato sul davanti total blonde. Poi è stata la volta del ritorno al castano con extensions applique molto morbide e seducenti, proseguendo la scia delle parrucche che ormai ad oggi molte star adottano.

Elodie e quel pixie cut che lascia senza parole: dovremmo dire addio al look romantic girl? (Foto Ig @elodie) – toplifemagazine.it

Il suo stile è cresciuto di gran lunga con lei, eppure è sempre rimasto fedele alla sua immagine: la cantante ama mostrare il proprio corpo, le proprie curve e crea sempre sensazionali effetti vedo/non vedo che hanno più volte fatto parlare di lei e forse proprio questo Elodie vuole, purché se ne parli, nel bene e nel male. Come dimenticarla ad esempio all’epoca di Andromeda, con abiti midi lunghi e avvolgenti sul corpo e maxi scollature, oppure al periodo di Tribale, adottando uno stile prettamente street e metropolitan composto da pantaloni a vita bassa, bralette e maxi cappotti da college oversize.

Nonostante ciò, gli ultimi anni di Elodie avevano visto una sorta di trasformazione, la sensualità è rimasta, ma forse tramutata in un’accezione più matura e ‘responsabile’ in termini stilistici. Se ai concerti era tutta fasce, stivali cuissardes e body, ad eventi importanti o interviste era più contenuta, molto più femminile nelle scelte(non che prima non lo fosse). La sua chioma in particolare era mozzafiato: morbida e media, ferma ad altezza seno di un bel castano pieno e glossy con piccole pennellate cioccolato che le incorniciavano squisitamente il viso. Ma ora potrebbe esserci il cambio di rotta!

Infatti proprio un giorno fa, la nostra Elodie ha pubblicato la copertina di DRepubblica dedicata a lei, acquistabile già da oggi in tutte le migliori edicole. Sarà un’intervista molto particolare in cui si aprirà appieno con i suoi fan e siamo sicuri che non mancheranno i momenti emozionanti. Tuttavia è proprio lei ad aver catturato l’attenzione perché come immagine è stata scelta una foto in posa di una sensualità unica, ma diversissima.

Pixie cut molto black corto con una frangia scomposta sul davanti e simmetrica, dal chiaro sentore anni 50. Che sia un’anteprima di ciò che potremo vedere al suo prossimo Sanremo o è una parrucca super furba? Non resta che rimanere sintonizzati!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago