ZARA+Saldi+2025%2C+gli+stivali+pi%C3%B9+amati+della+stagione+invernale+con+un+extra+sconto%2C+sono+imperdibili
toplifemagazineit
/136-zara-saldi-2025-gli-stivali-piu-amati-della-stagione-invernale-con-un-extra-sconto-sono-imperdibili/amp/
Moda

ZARA Saldi 2025, gli stivali più amati della stagione invernale con un extra sconto, sono imperdibili

Se ami gli stivali allora non puoi perderti quelli di Zara: sono strepitosi, i più iconici di questa stagione e con gli ultimi saldi puoi averli ad un prezzo veramente eccezionale!

Il mondo si divide in due tipi di donne: quelle che comprerebbero scarpe ogni giorno e…quelle che mentono! Battute di spirito a parte, le scarpe sono un elemento fondamentale che può cambiare – in meglio o in peggio – qualunque outfit. Con la scarpa giusta anche il look più semplice diventa vincente e ne esce impreziosito.

ZARA Saldi 2025, gli stivali più amati della stagione invernale con un extra sconto, sono imperdibili -(foto FB@Zara)- Toplifemagazine.it

Da qualche anno – con immensa gioia di molte di noi – vanno per la maggiore gli stivali: eleganti ma anche pratici, più comodi delle classiche decoltè e, soprattutto, ideali per accompagnarci dalla mattina fino alla sera. Gli stivali sono un po’ come il riso: “versatili”! Come il riso è perfetto dall’antipasto al dolce, così gli stivali sono perfetti da abbinare ad un abito elegante, ad una minigonna ma anche ad un semplice paio di jeans.

Tutto sta, naturalmente, nel saper scegliere lo stivale giusto: quello che non ci fa sentire Cenerentola al ballo ma che ci fa sentire le regine indiscusse di ogni situazione. Se dovessi scegliere gli stivali più iconici della stagione, quest’anno non avrei dubbi: vincono su tutti quelli di Zara. La cosa straordinaria è che con gli ultimi saldi ora possiamo portarli a casa con un ulteriore sconto e, quindi, ad un prezzo piccolo piccolo.

ZARA: gli stivali più iconici ad un prezzo bassissimo

Se ami gli stivali – chi non li ama?! – non lasciarti scappare quelli di Zara che ora puoi avere ad un prezzo davvero bassissimo grazie ad un extra sconto. Diversi modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Vediamo i modelli davvero imperdibili, quelli che ogni donna dovrebbe avere.

ZARA: gli stivali più iconici ad un prezzo bassissimo/Toplifemagazine.it

Ammettiamolo: le scarpe giuste possono risolvere qualunque situazione, anche le cene più imbarazzanti o gli appuntamenti dell’ultimo minuto. E quale scarpa può tenerci compagnia, da mattina a sera, meglio di un bello stivale che sia certamente di stile e alla moda ma anche comodo?

Con le scarpe giuste noi donne possiamo davvero “sollevare il mondo” e ci sentiamo più sicure di noi stesse anche se siamo uscite con poco trucco e un abbigliamento molto semplice e casual. Il punto è che, talvolta, le belle scarpe costano un mucchio di soldi. Ma ora grazie ad un ulteriore sconto possiamo acquistare gli stivali più iconici di Zara ad un prezzo davvero straordinario: da non credere!

Stivali Zara: i 3 modelli che non puoi non avere

Lo stivale è la scarpa per tutte le occasioni: con il modello giusto ce la caviamo senza problemi da qualunque impiccio e facciamo sempre una bella figura. Di seguito vediamo tre modelli molto diversi tra loro ma tutti impedibili e di grande stile: tre modelli “ever green” che ognuna di noi dovrebbe avere. Si tratta di quei modelli che non passano mai di moda e che possono durare anni.

Stivali Zara: i 3 modelli che non puoi non avere -(foto@Zara.it)- Toplifemagazine.it

Partiamo da lui, il migliore amico di ogni donna che passa direttamente dall’ufficio all’aperitivo con le amiche alla cena con il partner: lo stivale classico nero con tacco largo di circa 5 centimetri. Uno stivale che non passerà mai di moda in quanto coniuga alla perfezione eleganza, semplicità e comodità. Inoltre si abbina a tutto: dal tubino nero all’abito anni ’60 fino ai classici jeans skinny. Ora puoi avere questi stivali a soli 55,95 euro: un affare da non lasciarsi sfuggire.

Passiamo ad un altro “must” che nella nostra scarpiera di donne moderne e super indaffarate – ma che non rinunciano allo stile! – non può proprio mai mancare: lo stivale bianco. Se pensi che il bianco sia adatto solo alla stagione estiva, ti ricrederai: l’inverno 2025 sarà tutto tinto di bianco, dagli stivali ai cappotti. Non è lo stivale da mettere per correre a lavoro la mattina ma è perfetto per dare un tocco in più anche all’outfit più sobrio. Da Zara questo gioiellino può essere tuo con soli 69.95 euro.

Lo stivale bianco è perfetto per impreziosire anche il look più casual -(foto@zara.it)- Toplifemagazine.it

Chiudiamo infine con uno stivale che definire iconico è forse troppo poco: uno stivale che ti renderà unica anche con un paio di legging. Lo stivale da cavallerizza ma color bordeaux arricchito da una bella fibbia sul posteriore. Punta tonda e cerniera completano questo modello che ti farà risplendere sotto tutti i riflettori. Come abbinarlo? Come preferisci: jeans o leggins o minigonna in base alle occasioni. Puoi averlo a soli 69,95 euro.

Stivale basso stile cavallerizza bordeaux -(foto@zara.it)- Toplifemagazine.it

Questi sono solo tre dei modelli che Zara propone per la stagione invernale: modelli scontati che, normalmente, costerebbero molto di più. Sarebbe, quindi un vero peccato lasciarsi sfuggire l’opportunità di portare a casa queste meraviglie visti i prezzi ribassati.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago