Marco+Liorni%2C+il+dramma+di+cui+nessuno+ne+era+a+conoscenza%3A+la+confessione+da+brividi
toplifemagazineit
/130-marco-liorni-il-dramma-di-cui-nessuno-ne-era-a-conoscenza-la-confessione-da-brividi/amp/
Personaggi

Marco Liorni, il dramma di cui nessuno ne era a conoscenza: la confessione da brividi

È un personaggio pubblico a tutti gli effetti, eppure in pochissimi conoscono il dramma di Marco Liorni: la confessione del conduttore Rai mette davvero i brividi.

Marco Liorni è il volto rivelazione di Rai Uno di questi ultimi anni. Dopo l’addio di Amadeus a Reazione a Catena, è stato proprio lui a prenderne le redini in mano, portando il famoso game show estivo a dei livelli davvero assurdi. Notato il forte clamore e l’incredibile successo, così, l’azienda di Viale Mazzini ha voluto ancora una volta puntare su di lui, affidandogli altre trasmissioni di un certo calibro, a partire da L’eredità fino ad Ora o mai più.

Marco Liorni, il dramma di cui nessuno ne era a conoscenza: la confessione da brividi. Credits: Ansa Foto (toplifemagazine.it)

Marco Liorni, quindi, è un personaggio pubblico a tutti gli effetti, eppure in pochissimi sanno quello che il conduttore ha vissuto quando era solo un ragazzo. A svelarlo per la prima volta, in effetti, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima intervista a Vanity Fair. 

Nel raccontare del suo successo e di dove è arrivato adesso, il conduttore non ha potuto fare a meno di rivolgere il pensiero al passato, spiegando quanto tutto quello che sta vivendo adesso non se lo sarebbe mai aspettato. “Quello che sto vivendo adesso è la realizzazione di un sogno”, ha detto. Ma non solo. Liorni, infatti, si è lasciato andare anche ad un terribile retroscena del passato. 

Marco Liorni, drammatica confessione: “Vivevo nella paura”, retroscena da brividi

Proprio come ha fatto recentemente Stefano De Martino nel raccontare del suo successo ad Affari tuoi, anche Marco Liorni ha voluto completamente mettersi a nudo, svelando un retroscena davvero drammatico del suo passato.

Marco Liorni, drammatica confessione: “Vivevo nella paura”, retroscena da brividi. Credits: Ansa foto (toplifemagazine.it)

Da come raccontato dal diretto interessato, infatti, pare che Marco Liorni – fino ai 25 anni – abbia sofferto di micro attacchi di panico, che gli facevano provare una sensazione di profonda angoscia e non gli permettevano di godersi le cose fino in fondo. Un periodo, da come si può chiaramente comprendere, estremamente complicato e difficile per lui, dal quale fortunatamente è riuscito ad uscire.

“Un giorno, però, nei pressi della chiesa di Sant’Antonio vicino a casa mia, ho capito che era giunto il momento di smettere di avere paura. Mi sono armato di coraggio, mi sono buttato e sono riuscito a seguire la mia stella”, ha raccontato. Oggi, come svelato da Liorni, sembrerebbe che il conduttore non abbia più grosse paure. E che, se anche dovesse perdere il lavoro da un momento all’altro, saprebbe come rimettersi in gioco.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Roberto Benigni, perché non ha mai avuto figli con Nicoletta Braschi? Dopo anni spunta la verità

Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…

1 settimana ago

Con il nuovo Codice della Strada può succederti anche questo: come ti becchi una multa senza saperlo

Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…

1 settimana ago

Ho il viso paffuto e tondo, che taglio mi starebbe bene? Occhio all’errore per non vederti brutta allo specchio

Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…

1 settimana ago

Se il pan di spagna si rompe non mi dispero: porto lo stesso a tavola una torta deliziosa

Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…

1 settimana ago

Ritorna nel 2025 il bonus affitto, con una semplice domanda puoi ricevere fino a 500 euro: come fare

Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…

1 settimana ago

Massima attenzione se noti questi segni sul citofono: chiedi subito aiuto, potresti essere in pericolo

Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…

1 settimana ago