È un personaggio pubblico a tutti gli effetti, eppure in pochissimi conoscono il dramma di Marco Liorni: la confessione del conduttore Rai mette davvero i brividi.
Marco Liorni è il volto rivelazione di Rai Uno di questi ultimi anni. Dopo l’addio di Amadeus a Reazione a Catena, è stato proprio lui a prenderne le redini in mano, portando il famoso game show estivo a dei livelli davvero assurdi. Notato il forte clamore e l’incredibile successo, così, l’azienda di Viale Mazzini ha voluto ancora una volta puntare su di lui, affidandogli altre trasmissioni di un certo calibro, a partire da L’eredità fino ad Ora o mai più.
![marco liorni](https://www.toplifemagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Marco-Liorni-toplifemagazine.it-25012025.jpg)
Marco Liorni, quindi, è un personaggio pubblico a tutti gli effetti, eppure in pochissimi sanno quello che il conduttore ha vissuto quando era solo un ragazzo. A svelarlo per la prima volta, in effetti, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima intervista a Vanity Fair.
Nel raccontare del suo successo e di dove è arrivato adesso, il conduttore non ha potuto fare a meno di rivolgere il pensiero al passato, spiegando quanto tutto quello che sta vivendo adesso non se lo sarebbe mai aspettato. “Quello che sto vivendo adesso è la realizzazione di un sogno”, ha detto. Ma non solo. Liorni, infatti, si è lasciato andare anche ad un terribile retroscena del passato.
Marco Liorni, drammatica confessione: “Vivevo nella paura”, retroscena da brividi
Proprio come ha fatto recentemente Stefano De Martino nel raccontare del suo successo ad Affari tuoi, anche Marco Liorni ha voluto completamente mettersi a nudo, svelando un retroscena davvero drammatico del suo passato.
![Marco Liorni](https://www.toplifemagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Marco-Liorni-toplifemagazine.it-25012025-1.jpg)
Da come raccontato dal diretto interessato, infatti, pare che Marco Liorni – fino ai 25 anni – abbia sofferto di micro attacchi di panico, che gli facevano provare una sensazione di profonda angoscia e non gli permettevano di godersi le cose fino in fondo. Un periodo, da come si può chiaramente comprendere, estremamente complicato e difficile per lui, dal quale fortunatamente è riuscito ad uscire.
“Un giorno, però, nei pressi della chiesa di Sant’Antonio vicino a casa mia, ho capito che era giunto il momento di smettere di avere paura. Mi sono armato di coraggio, mi sono buttato e sono riuscito a seguire la mia stella”, ha raccontato. Oggi, come svelato da Liorni, sembrerebbe che il conduttore non abbia più grosse paure. E che, se anche dovesse perdere il lavoro da un momento all’altro, saprebbe come rimettersi in gioco.