Il pubblico è in trepidante attesa della quarta stagione di Bridgerton e Netflix ha deciso di sorprendere tutti: cosa c’è in arrivo, ecco la data.
Tra le varie piattaforme di streaming che oggi arricchiscono e facilitano la nostra vita quotidiana e il nostro approccio a film e serie tv di ogni genere, Netflix è di sicuro tra le più amate e apprezzate. E, nemmeno a dirlo, alcuni dei format divenuti iconici li troviamo proprio nel suo ricco catalogo. Bridgerton è tra i successi più eclatanti degli ultimi anni e i fan sono in trepidante attesa della quarta stagione. A quanto pare, proprio per quanto riguarda questa serie da sogno, una sorpresa molto speciale sarebbe in arrivo: ecco la data.
I canali ufficiali dedicati alle serie tv, così come alle varie piattaforme, tengono costantemente aggiornati i fan e il pubblico in merito a novità e sviluppi. Netflix non manca mai di regalare qualche chicca ai suoi affezionati e, proprio di recente, un video in particolare ha catturato l’attenzione di tutti. Ecco perché.
Sorpresa in arrivo per i fan di Bridgerton: di che si tratta e la data
La storia dei fratelli Bidgerton è ormai tra le più amate: Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Francesca, Eloise, Gregory e Hyacinth sono entrati nel cuore del pubblico insieme alla dolce mamma Violet, alla sagace e originale Regina Carlotta e a personaggi brillanti come Lady Danbury. La quarta stagione, di cui si aspetta con trepidazione l’annuncio, sarà incentrata sul secondogenito nella numerosa famiglia e sulla bella Sophie. Intanto, però, in occasione di San Valentino, una sorpresa potrebbe rendere più dolce l’attesa.
A quanto pare, infatti, ci sarà un evento da non perdere sul sito del produttore, Shonda Rhimes, che, ovviamente, è divenuta una vera e propria icona nell’ambiente, basti pensare al successo, tra le tante, di Grey’s Anatomy. L’evento in questione, in streaming, dovrebbe e potrebbe includere annunci in merito alla quarta stagione di Bridgerton e dovrebbero essere presenti, oltre alla Rhimes e la showrunner Jess Browell, anche gli attori Luke Thompson (Benedict) e Yerin Ha (Sophie), così come la splendida Golda Rosheuvel, ovvero l’interprete della Regina Carlotta.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato, pubblicato sulla pagina ufficiale di Netflix che annuncia l’evento, è possibile ammirare anche alcuni degli attori sul set. Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi alle possibili rivelazioni di questo appuntamento streaming imperdibile.