Come preparare i panini per gli hamburger in casa, così buoni che ogni occasione sarà buoni per portarli in tavola.
Sono sempre di più le persone, che appassionate di cucina, decidono di replicare in casa i tipici prodotti che tutti acquistano al supermercato. Pane, pizza, biscotti, sono solo alcuni degli alimenti che più vengono riprodotti in casa e che permettono di ottenere il massimo del risultato con la garanzia di usare solo ingredienti di qualità.
Negli ultimi tempi però, grazie anche i video virale che circolano in rete, c’è una nuova ‘moda’, se così vogliamo definirla, ossia quella di preparare in casa i classici panini per hamburger, comunemente noti con il nome di burger bun. Alti, soffici, profumati e con l’aggiunta di semi di sesamo, permettono di mangiare un panino esattamente come se foste nel vostro pub preferito.
I panini per hamburger sono tra i prodotti che più facilmente si trovano al supermercato. Grandi, piccoli, con sesamo, senza sesamo, sono tantissime le alternative tra cui poter scegliere. Tuttavia, se si ha un po’ di dimestichezza in cucina e si ha voglia di provare a farli in casa, la ricetta qui di seguito sarà perfetta per ottenere dei burger bun proprio come quelli dei pub.
Per la finitura:
Nonostante siano sposati da tantissimi anni, Nicoletta Braschi e Roberto Benigni non hanno mai avuto…
Molte persone non sono ancora a conoscenza di questa norma introdotta con il Nuovo Codice…
Hai un viso tondo e paffutello, vorresti cambiare taglio ma non sai quale fare? Occhio…
Piccoli incidenti di percorso possono capitare, soprattutto in cucina: se il Pan di Spagna di…
Via libera anche per quest'anno al bonus affitto: basta una semplice domanda per ottenere subito…
Se noti questi segni accanto al citofono di casa stai in allerta: senza saperlo, potresti…